giovedì 2 giugno 2016

"Moesano... in tavola"

Nasce dal territorio di Mesolcina e Calanca la rassegna gastronomica 
"Moesano... in tavola"
gustosa proposta che vede protagonisti i ristoranti che da San Vittore si distribuiscono sul territorio giungendo con l’offerta fino a San Bernardino in Mesolcina e a Rossa in valle Calanca.

Della durata di quattro settimane, la rassegna gastronomica aprirà i battenti il prossimo 14 maggio, proseguendo fino a domenica 12 giugno 2016.

In collaborazione con la Società cooperativa per la promozione e lo smercio di prodotti regionali del Moesano, l’Ente Turistico Regionale del Moesano all’inno “siamo ciò che mangiamo” ha voluto avvicinare i ristoratori della propria regione a proporre piatti locali, avvalendosi dell’utilizzo delle materie prime offerte dalle due vallate sud alpine e rievocando piatti legati alla storia.
Ne è nata così una rassegna gastronomica moderna e sostenibile, attenta al prodotto ed alla sua valorizzazione.
Partecipa e vinci: ai menu della rassegna è abbinato un concorso con estrazione di cestoni con prodotti locali. Ad ogni partecipante che degusta un piatto della Rassegna, verrà consegnato un tagliere in legno con coltello incorporato e un buono per beneficiare difantastici sconti presso i produttori di Mesolcina e Calanca che hanno aderito all'iniziativa.
Buon appetito!
E' richiesta la riservazione.

Ristoranti aderenti a Roveredo

Ristorante Santana, 091 827 32 58
Grotto Osteria San Fedele, 079 798 20 81
Bube’s Pub, 091 827 42 44
Ristorante Cairo, 091 827 36 35
Grotto Zendralli, 091 827 13 48 

Nessun commento:

Posta un commento